Elisabetta Galimi, una tifosa super sexy per la Juventus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2016 - 19:01 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Elisabetta Galimi, una tifosa super sexy per la Juventus.
Elisabetta Galimi è una conduttrice tv, già vista al Gran Galà del Calcio e su SportItalia, ma anche una attrice di fiction che ha recitato in serie di successo come Centrovetrine e Vivere, nonché fotomodella in carriera, ma è soprattutto una grande tifosa della Juventus. La bellissima Elisabetta ama il calcio ed i colori bianconeri.

Elisabetta Galimi va ad aggiungersi ad una lunga lista di tifose vip della Juventus. La più famosa tra loro è sicuramente Cristina Chiabotto, ex Miss Italia e volto femminile del canale ufficiale dei bianconeri “Jtv”.

Il canale del pacchetto Sky è rimasto lo stesso, il 231, ma questa è una delle pochissime cose che non è cambiata nella televisione ufficiale bianconera. Intanto il nome: non più Juventus Channel, ma JTV. Un gestore autorevole ed esperto come La Presse.

Un palinsesto profondamente rinnovato, un’informazione sempre più puntuale e un volto solare e amato da tutti i tifosi in conduzione: la tifosissima Cristina Chiabotto che è di fatto la star del canale e con la sua carica di simpatia e il suo innegabile fascino accompagna i telespettatori quotidianamente, da quando i riflettori si sono accesi sulla nuova tv bianconera.

JTV è partita ufficialmente il 12 luglio scorso, approfittando di una occasione importante come il ritiro pre – campionato della squadra di Massimiliano Allegri. E’ stato il primo giorno di trasmissioni di JTV. Un canale da Campioni d’Italia che ha da subito catalizzato l’attenzione dei tifosi della Juventus.

Ricordiamo che la Juventus è la squadra di calcio che ha più tifosi in Italia. Non a caso lo Juventus Stadium registra sempre il tutto esaurito e presenta sui suoi spalti persone che vengono da ogni parte d’Italia a tifare la “Vecchia Signora”. Dal Sud al Nord dell’Italia, passando per il Centro, è una grande famiglia bianconera.