Elisabetta Gregoraci prende il sole in topless FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta Gregoraci prende il sole in topless FOTO

Elisabetta Gregoraci prende il sole in topless FOTO

ROMA – Elisabetta Gregoraci prende il sole in libertà nella sua villa in Sardegna. Il settimanale Chi ha fotografato la moglie di Flavio Briatore in topless mentre parla al telefono e gira per il giardino della villa. La conduttrice è sola: il marito e il figlio Nathan non sono infatti con lei.

Ultimamente Elisabetta Gregoraci, intervistata da Chi, ha difeso il marito, accusato di aver stravolto il viso con la chirurgia: “Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici”.

“Quando ho postato il selfie con mio marito ringiovanito forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso la showgirl nell’intervista rilasciata al settimanale – Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: Ma chi è, altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”. E ancora: “Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.