Elton John e il compagno in vacanza con il loro bebè a Saint Tropez

Pubblicato il 19 Agosto 2011 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA

SAINT TROPEZ (FRANCIA) –  Elton John e il suo compagno David Furnish si stanno godendo più di un mese di vacanza a Saint Tropez, con il loro piccolo Zachary di 8 mesi. La popstar e il partner sono sempre stati insieme, poca la vita mondana che si sono concessi, hanno preferito una dimensione familiare, privata e intima. Solo in questi giorni, li passano in compagnia dei familiari di David.

La felicità è stampata sul volto della coppia da quando, il giorno di Natale, è nato il piccolo Zachary. Papà Elton, 64 anni, ieri al mare indossava una camicia a maniche corte blu, piuttosto elegante, abbinata a dei pantaloncini dalla stampa tipicamente inglese a quadri bianchi e blu e scarpe da ginnastica bianche. Hanno trascorso la giornata tra una passeggiata sulla spiaggia e una giro in barca, prestando sempre molta attenzione al bimbo perché non si scottasse.

Elton e David hanno incontrato al Club 55 molti amici, ovviamente tutte celebrità, come Kate Moss, Neil Patrick Harris, David Burthka e la stella di Glee Lea Michele che vorrebbe far fare a Elton una parte in Glee, il ruolo di un padre gay. “Sarebbe un sogno per il mio personaggio – ha detto – terminare una performance e salutare mio padre nella folla e poi scoprire che è Elton John”.

(Foto AP/LaPresse):