Blitz quotidiano
powered by aruba

Emily Ratajkowski nuda su Instagram FOTO

Nella foto, condivisa su Facebook ed Instagram, la 25enne americana posa senza veli su quello che sembra essere il balcone di un hotel e in una vasca con un bicchiere di vino in mano.

ROMA – Emily Ratajkowski ha rotto gli indugi e soddisfatto i fan che da mesi la tampinano invitandola a condividere le generose curve che madre Natura le ha donato.

Nella foto, condivisa su Facebook ed Instagram, la 25enne americana posa senza veli su quello che sembra essere il balcone di un hotel e in una vasca con un bicchiere di vino rosso in mano. L’occasione – si capisce leggendo la didascalia dell’immagine – è l’annuncio della pubblicazione di un breve saggio firmato da Emily su Lenny, la newsletter fondata dall’autrice e attrice televisiva Lena Dunham.

La settimana scorsa la showgirl americana ha offerto il suo sostegno a Bernie Sanders, l’aspirante candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti che sta dando filo da torcere ad Hillary Clinton. Sanders riscuote grandi consensi fra la fascia di elettori più giovane e, da grande bomberone qual è, ha accolto positivamente l’endorsement della Ratajkowski, che pochi giorni fa si è anche lanciata in un breve discorso durante un comizio dell’arzillo 74enne.

Immagine 1 di 42
  • Emily Ratajkowski nuda su Instagram 43
Immagine 1 di 42