Blitz quotidiano
powered by aruba

Emily Sears riceve FOTO peni: sexy modella si vendica così..

Emily Sears riceve su Instagram le FOTO dei peni dai suoi fan. La sexy modella si vendica inviando le foto alle rispettive fidanzate .

 

Emily Sears riceve FOTO peni: sexy modella si vendica così

Emily Sears riceve FOTO peni: sexy modella si vendica così

LOS ANGELES – Emily Sears riceve FOTO peni dai suoi fan. La sexy modella si vendica…inviando le foto alle rispettive fidanzate. Emily Sears è una modella australiana residente a Los Angeles. La ragazza ha un fisico da urlo e su Instagram vanta oltre 2milioni e 300mila follower. La ragazza, proprio a causa della sua popolarità e del corpo sexy, ha cominciato a ricevere decine di foto di peni maschili.  Emily, 31 anni, come riporta il Mirror riceve ogni giorno da alcuni dei suoi seguaci maschi foto dei loro peni per attirare attenzione e lei, stanca di ricevere dai follower questo tipo di foto, è andata su tutte le furie ed ha deciso di rispondere per le rime: “È la cosa più brutta che abbia mai visto, vuoi rovinarmi il week end?”

Qualche seguace ha provato a giustificarsi: “So che non avrei dovuto mandartelo ma la verità è che mi piaci molto”.  Emily, per fermare questo vero e proprio bombardamento ha deciso di vendicarsi inviando

“le foto oscene alle rispettive fidanzate dei miei follower“.

Come racconta Il Mattino, una delle donne ha scritto:

“Mi dispiace tanto doverti dire che il tuo ragazzo invia foto dei suoi genitali alle modelle su Instagram. Te lo sto dicendo perché penso che le donne debbano allearsi e perché tu meriti un trattamento migliore di questo”.

Chissà come avranno risposto le rispettive fidanzate.

Immagine 1 di 7
  • Emily Sears riceve FOTO peni: sexy modella si vendica3
Immagine 1 di 7