Alle inglesi piacciono minorenni..? La storia di Emma Webb

Pubblicato il 31 Agosto 2012 - 19:20| Aggiornato il 17 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Emma Webb, 41 anni, è sposata e ha quattro figli. E tre amanti adolescenti. A raccontare la storia Emma, finita davanti al tribunale di Reading, è il Daily Mail.

La signora Webb è accusata di aver avuto rapporti sessuali con tre ragazzi tra i 15 e i 17 anni che frequentano la scuola in cui lei è insegnante di sostegno.

Ma non finisce tutto in una storia di sesso. La donna avrebbe chiesto di avere rapporti in cambio di promozioni scolastiche. Per questo è accusata di abuso d’ufficio. Per il procuratore Helen Gamrbill Emma Webb sarebbe una “predatrice sessuale”.

La donna avrebbe dormito con uno dei tre ragazzi almeno dodici volte, e avrebbe avuto rapporti sessuali con lui e con un altro dei giovani, mentre avrebbe “baciato e palpato” (scrive il Daily Mail) il terzo adolescente.

La signora Webb avrebbe anche inviato a uno dei tre delle immagini che la immortalavano mentre si masturbava.

Emma Webb è stata sospesa dall’insegnamento lo scorso 31 maggio, quando un collega ha riferito i suoi sospetti sui suoi rapporti molto “stretti” con alcuni studenti. La donna è stata arrestata dopo che una delle tre vittime ha raccontato ai propri genitori la vicenda.

La donna ha ammesso le relazioni. La sentenza arriverà il mese prossimo. Uno dei suoi vicini di casa ha detto al Daily Mail: “Conosco Emma da quando era bambina. E’ l’ultima persona al mondo che avrei sospettato di fare queste cose”.