Blitz quotidiano
powered by aruba

Ermafrodita dalla nascita con pene e vagina ora è donna e…

SIDNEY – Ermafrodita dalla nascita, cresciuta per 22 anni come un maschio, alla fine una modella australiana, nata con il pene e la vagina è riuscita a dare il via alla sua carriera, nonostante a scuola sia rimasta vittima di bullismo estremo. Sophia Young, nata a Nowra sulla costa meridionale del New South Wales, aveva solo otto anni quando ha iniziato a sentire dolore nella zona pelvica, ed i medici hanno presto scoperto che le ovaie erano posizionate in modo anomalo, più alte rispetto alla norma.

Quando è cresciuta, si sono sviluppati entrambi gli organi riproduttivi, ma il suo pene è diventato così grande che i genitori smisero di pensare che fosse una ragazza e cambiarono il nome in Harrison.

“Ho una vagina, utero e ovaie, ma il mio clitoride è così enorme che sembra un pene. Non si può dire di cosa si tratti, ma non ha alcuna funzione e non posso avere figli”, ha detto al Daily Mail Australia. “Voglio sbarazzarmi di tutte le parti maschili così potrò sentirmi normale”.

La ragazza, ora ha 22 anni, spera di poter guadagnare abbastanza denaro come modella per procedere all’intervento chirurgico di correzione dei genitali ed è in procinto di cambiare il suo nome da Harrison in Sophia. Prima che entrasse nel settore della moda la Young, che inizialmente è stato cresciuto come una ragazza nella città regionale NSW di Wagga Wagga, è stata costantemente vittima di bullismo, sospesa 11 volte e cacciata da varie scuole, prima di compiere 11 anni.

“Sono stata sospesa parecchie volte a scuola e vittima di continuo bullismo, una cosa molto brutta”.

La Young aveva la sindrome di Asperger e fino all’età di cinque o sei anni non camminava né parlava.

“Sviluppavo lentamente, ero vittima di bullismo e preso in giro, tanto che ho iniziato a isolarmi dai bambini al parco giochi e gli altri pensavano fossi diverso”, ha detto al Daily Mail Australia. “Ho preso a pugni un ragazzo sul viso, rotto I pugni un ragazzo in faccia, rotto oggetti di proprietà della scuola, distrutto computer portatili scolastici solo perché reprimevo il mio dolore, ero sempre molto arrabbiato.”

Dal 2003 al 2011, la Young nel NSW ha frequentato varie scuole private e pubbliche prima di esser fuori da alcune valutazioni, ma nonostante ciò voleva finire la HSC.

“Mia madre all’inizio voleva iscrivermi a una scuola di d’istruzione speciale, ma ho rifiutato perché tutti i bambini avevano problemi, e non volevo essere trattata proprio come loro. Volevo avere gli stessi privilegi di tutti gli altri”.

La Young ha detto al Daily Mail Australia, che l’incessante bullismo subìto l’ha portata a tentare sei volte il suicidio.

“Ho provato a spararmi, ma la pistola non ha funzionato e allora ho tentato con un’overdose di Ritalin”.

Nel 2014, si trasferisce a Sydney e a 21 anni era lanciata nel mondo della moda.

“Uno dei miei amici mi ha detto che ero interessante e che avrei dovuto diventare una modella, ma pensavo di non riuscire”.

Nonostante i contratti con varie agenzie di modelle, ha detto al Daily Mail Australia, che è stato difficile sollecitare interesse.

“Ogni azienda o cliente è alla ricerca sia per le donne che per gli uomini ma chi è entrambi non lo vogliono. Inter-sex e androgini nel settore sono ancora considerati tabù”.

La Young ha detto che l’unica ragione che l’ha spinta a fare la modella è per finanziare l’intervento chirurgico di correzione dei genitali che in Australia costa fino a $ 60.000. La mancanza di lavoro l’ha spinta ad aprire una pagina “Go Fund Me” così da raccogliere fondi per l’operazione e ha ricevuto $ 500 in donazioni. Sabato sera, però, la Young ha chiuso la pagina e rimborsato tutti.

“Non volevo approfittare di persone che lavorano duramente. Mi sono sentita in colpa e ora voglio provare a guadagnare il denaro col mio lavoro di modella”,

ha detto al Daily Mail Australia. Ha anche aggiunto che non vuol essere per sempre una modella e trovare un “vero” lavoro.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 8
  • Ermafrodita dalla nascita con pene e vagina ora è donna e...
Immagine 1 di 8




PER SAPERNE DI PIU'