Blitz quotidiano
powered by aruba

Ex hostess spende 64 mila € per seno oversize da 5 kg FOTO

Ex hostess spende 64mila euro per seno oversize che pesa 5 chili. Martina Big non usa protesi da si fa fare iniezioni saline.

LONDRA – Ex hostess spende 64 mila € per seno oversize da 5 kg FOTO. Una ragazza di 27 anni di origine tedesca ha deciso di trasformarsi in una vamp super sexy, abbandonando la carriera nella compagnia aerea per cui lavorava. La donna ora si fa chiamare Martina Big: al programma Bodyshockers in onda sulla rete britannica Channel 4, la donna ha raccontato di aver speso oltre 64mila euro in operazioni di chirurgia plastica. Oltree ad aver rimodellato labbra, fianchi, naso e cosce si è fatta ingigantire il seno a dismisura ed ora ha un décolleté davvero oversize.

La donna vive a Bernkastel-Kues, in Germania. Come riporta il Daily MailMartina vuole che i suoi seni diventino giganti senza l’uso di protesi. La 27enne, grazie all’aiuto dei medici si sottopone continuamente a delle iniezioni di soluzione salina. Al momento ne avrebbe già fatte 17, con un peso raggiunto pari a circa 3 chili a seno. La donna però, vorrebbe farlo arrivare a 5 e presto si sottoporrà ad altre iniezioni.

Ad apprezzare le curve hot della donna è anche Michael, il fidanzato con cui sta insieme da 12 anni. L’uomo avrebbe lasciato il lavoro di pilota di linea per seguirla come manager e personal stylist. La giovane racconta però di avere un serio problema: in tutta la Germania non riesce a trovare un reggiseno in grado di contenere il suo seno oversize e così è costretta a comprarli in Inghilterra.

Il mio motto è che ho un seno grande ma non abbastanza grande” ha detto alla presentatrice di Bodyshockers Katie Piper.”In due mesi lo avrò ancora un po’ più grande. Non sarà un’operazione, ma un riempimento che arriverà al massimo consentito che corrisponde a 5 chili a seno. Aver fatto le mie tette così grandi è la migliore decisione della mia vita”.

Martina ha spiegato che il seno così grande non sarà doloroso. “Se lo fosse – ha aggiunto – vuol dire di aver raggiunto il livello massimo di riempimento”. poi ha spiegato: “C’è una valvola sotto la mia pelle che non si vede. E’ un ottimo modo per pomparmi il seno per renderlo sempre più grande”.

Immagine 1 di 11
  • Ex hostess spende 64 mila11
Immagine 1 di 11
Immagine 1 di 0
Immagine 1 di 0

Video Barcoft Media: