Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona, Dagospia: “Quel vizietto sessuale…”

Nella sua rubrica, Alberto Dandolo rivela: "A Milano gira voce che l’ex (?) fidanzata (?) di Fabrizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino” che sollecita il lato B! Pare che senza questa allegra “pratica” il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”…pare".

Fabrizio Corona, Dagospia: "Quel vizietto sessuale..."

Fabrizio Corona

ROMA – Dagospia ci va giù pesante nel parlare delle abitudini intime di Fabrizio Corona. Nella sua rubrica, Alberto Dandolo rivela: “A Milano gira voce che l’ex (?) fidanzata (?) di Fabrizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino” che sollecita il lato B! Pare che senza questa allegra “pratica” il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”…pare”.

Il giornale Diva e donna racconta inoltre che la cantante del duo Le Donatella abbia deciso di ricominciare a vivere partendo da sé stessa e forse da un altro uomo; innanzitutto si vocifera che la bella Silvia abbia recentemente fatto ricorso alla chirurgia plastica e che sia passata da una prima ad una terza di seno.

Dalle ultime foto pubblicate dalla Provvedi su Instagram, infatti, si nota un chiaro cambiamento sul suo corpo ed il gossip è sicuro che il tutto sia avvenuto dopo la decisione di Corona di interrompere la loro breve relazione. Infine, sempre il settimanale Diva e donna sostiene che la bella Silvia abbia ripreso a frequentare un ex fidanzato e che i due siano stati più volte visti insieme a Sanremo negli ultimi giorni.

Immagine 1 di 14
  • Fabrizio Corona e Fanny Neguesha, è amore?
Immagine 1 di 14