Blitz quotidiano
powered by aruba

Fanno sesso su prato vicino al college in pieno giorno VIDEO

LONDRA – Una giovane coppia si è lasciata andare e ha fatto sesso in un prato proprio dietro al college dove gli studenti vanno ogni giorno. La loro performance sessuale è stata filmata dal padre di uno degli studenti del college, che è rimasto inorridito dalla mancanza di pudore della coppia. Non solo completamente nudi, i due hanno fatto sesso alla luce del sole, ma poi hanno indugiato e si sono rilassati senza vestiti, concedendosi anche la famosa sigaretta post-amplesso.

Il sito inglese Metro.uk scrive che  la giornata procedeva tranquilla quando un uomo dai capelli neri e una donna dai capelli biondi sono stati colti in flagrante nel consumare un rapporto sessuale nel prato dietro ad un deposito di Cash and Carry e vicino al Doncaster College nel sud dello Yorkshire, in Gran Bretagna.

A riprendere la scena, disgustato, il padre di uno degli studenti che ha preferito rimanere anonimo, mentre i due protagonisti del vide sono finiti anche su YouTube. “Certe cose accadono solo a Doncaster”, si sente esclamare l’uomo nel video che dura appena 90 secondi, mentre Metro sottolinea che la coppia ha ceduto ai propri istinti in un posto decisamente molto frequentato: tra un college, una stazione ferroviaria e un centro commerciale e parcheggio usato da centinaia di clienti e lavoratori. E intanto per la coppia, se sarà identificata, le accuse saranno di atti osceni in luogo pubblico.

Immagine 1 di 5
  • Fanno sesso su prato vicino al college in pieno giorno VIDEO
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'