Blitz quotidiano
powered by aruba

“Fissare grandi tette per 10 min al giorno allunga vita”, studio tedesco dixit

"Fissare grandi tette per 10 min al giorno allunga vita", studio tedesco dixit

Cristina Dal Basso, ex del Grande Fratello, diventata famosa proprio per le sue forme abbondanti

ROMA – Fissare seni formosi, donne maggiorate, per almeno 10 minuti al giorno allunga la vita. Lo dice uno studio tedesco, pubblicato sul New England Journal of Medicine. Lo studio sostiene che fissare il seno delle donne per alcuni minuti al giorno è meglio per la vostra salute che andare in palestra.

“Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”, ha detto Karen Weatherby, esperto di invecchiamento e autore dello studio.

Il team del dottor Weatherby ha osservato per cinque anni degli uomini e le loro reazioni. Gli uomini che hanno confessato di soffermarsi ogni giorno a guardare dei seni formosi, aveva la pressione sanguigna più bassa e meno rischio di malattie cardiache.

Il dottor Weatherby spiega: “L’eccitazione sessuale ottiene il pompaggio del cuore e migliora la circolazione del sangue. Non c’è dubbio che guardare i grandi seni rende gli uomini più sani”.

Immagine 1 di 18
  • Marostica, casting tette: seno migliore su manifesto 3D di CapodannoMarostica, casting tette: seno migliore su manifesto 3D di Capodanno
  • Cristina Dal Basso, ex del Grande Fratello, diventata famosa proprio per le sue forme abbondanti
Immagine 1 di 18




PER SAPERNE DI PIU'

16 commenti a ““Fissare grandi tette per 10 min al giorno allunga vita”, studio tedesco dixit”