Foto hot su Facebook, 13enne contattata da 200 uomini: 50 arresti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2014 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
Facebook: 13enne contattata da 200 uomini, 50 arrestati

Facebook: 13enne contattata da 200 uomini, 50 arrestati

EDIMBURGO – Cinquanta persone sono già state arrestate dopo che una madre scozzese ha scoperto che la figlia tredicenne scambiava foto hot su Facebook con molte persone adulte. “Questa ragazza, da sola, potrebbe far riempire un carcere intero” ha commentato inorridito in aula il giudice Antony Goldstaub. La tredicenne avrebbe chattato con almeno 200 uomini adulti prima che la madre scoprisse tutto.

Dietro le sbarre giovani padri di famiglia insospettabili come Ricky Goward-White, 25 anni, sposato e papà di un bambino, che avrebbe scambiato immagini hot con la ragazza fingendosi più giovane. Gli investigatori hanno rintracciato oltre 100 messaggi tra i due, in cui l’uomo incitava la 13enne a farsi mandare foto dicendole: “Se mi ami devi farlo”.

Adesso Ricky Goward-White dovrà scontare quattro anni di carcere oltre a essere stato iscritto nel “registro degli autori di reati sessuali” a tempo indeterminato. Ma non è finita qui e gli investigatori sono sicuri che col tempo il numero degli insospettabili che finiranno in cella aumenterà.