Francesca Testasecca si fa ridurre il seno, ma poi le torna una quinta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2015 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Testasecca si fa ridurre il seno, ma poi le torna una quinta

Francesca Testasecca si fa ridurre il seno, ma poi le torna una quinta

ROMA – Francesca Testasecca, ex Miss Italia dopo essersi sottoposta all’intervento per ridurre il seno ora ha di nuovo una…quinta. La storia comincia nel 2010, quando la Testasecca vinse la corona di Miss Italia ed era ovviamente in forma perfetta, ma dopo un po’ le foto la mostrarono ingrassata. Tutti parlavano di stress insopportabile per la Miss che avrebbe dovuto mantenere il suo peso, la sua bellezza come i canoni dispongono. In realtà Francesca si era sottoposta ad una cura ormonale che l’aveva fatta ingrassare di ben 15 chili.

Stefania Longo per Bellezze Vip racconta:

Un periodo un po’ duro per chi è abituata ad avere un corpo da modella ma appena ha potuto è tornata in forma ma le restava il seno un po’ troppo abbondante. L’ex Miss Italia si è sottoposta ad un intervento per ridurre il seno ma gli sforzi smebra che non siano valsi a molto.

Al settimanale Diva e Donna Francesca Testasecca ha confidato che quei risultati che l’avevano resa più serena, più a suo agio con il suo corpo non si vedono più. “L’anno scorso da una quinta ero passata ad una terza ma nel giro di pochi mesi sono tornata ad una quarta abbondante, quasi una quinta”. Francesca prosegue dicendo: “Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento”.