Furio Fusco, l’accusa: “Organizzava incontri con dirigenti Rai e Mediaset”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2014 - 09:55| Aggiornato il 12 Luglio 2014 OLTRE 6 MESI FA
L’articolo di Repubblica con la foto di Furio Fusco (a destra nella foto)

L’articolo di Repubblica con la foto di Furio Fusco (a destra nella foto)

ROMA – Furio Fusco, il fotografo arrestato con l’accusa di produzione e diffusione di materiale pedopornografico, ieri, giovedì 10 luglio, interrogato si è rifiutato di rispondere.

L’inchiesta intanto potrebbe allargarsi a un giro di prostituzione. Uomini facoltosi, sono queste le ultime novità su caso, potrebbero avere incontrato in diverse occasioni le ragazzine adescate dal fotografo e il sospetto, scrivono diversi giornali tra cui il Messaggero, riguarda anche dirigenti Rai e Mediaset.

Sarebbero stato proprio alcune delle ragazzine adescate a raccontare che il fotografo organizzava incontri con dirigenti Rai e Mediaset.
I deputati del Pd Lorenza Bonaccorsi (commissione di Vigilanza Rai), Federico Gelli (Affari Sociali) ed Ernesto Magorno (Giustizia) hanno presentato un’interrogazione parlamentare per chiedere l’apertura di un’indagine interna alla Rai:

“Il fotografo delle minorenni romane avrebbe organizzato anche incontri a sfondo sessuale tra le ragazze e alcuni dirigenti di primo piano di Rai e Mediaset. Viale Mazzini apra un’inchiesta interna. La Rai può verificare se qualcuno nei suoi uffici fosse in contatto con Fusco e a che titolo”.