Gloria Patrizi, una sexy playmate per Allegri

Pubblicato il 12 Dicembre 2011 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Spunta un nuovo flirt di Massimiliano Allegri dopo quello smentito con decisione da Barbara D’Urso. La nuova passione del tecnico del Milan sarebbe una bionda, Gloria Patrizi, modella di Varese già valletta dello Show “Lo show più buono che ci sia”, trasmesso nel 2008 su All Music.

L’indiscrezione viene rilanciata dal settimanale Oggi, che pubblica online anche delle fotografie che risalgono a pochi giorni fa e che ritraggono i due assieme. Oltre alla partecipazione allo show di All Music, la Patrizi in passato èstata, nel giugno 2009, la playmate di Playboy in versione cowgirl; inoltre ebbe un flirt con il tronista di Uomini e donne, Nicola Paolinelli.

Allegri e la nuova fiamma, secondo Oggi non sarebbero soltanto stati sorpresi in reciproca compagnia: il settimanale scrive infatti che il tecnico del Milan, insieme alla modella, “rincasa la sera e scende a far colazione al mattino. Una bionda che poi saluta con un bacio prima di andare al lavoro“.

Pochi giorni fa, il tecnico rossonero ospite in tv da Silvia Toffanin si era detto indignato per il gossip su di lui e Barbara D’Urso, e pretendeva “rispetto per la compagna Claudia e per il suo piccolo figlio Giorgio, di appena un mese”. A seguire, le foto della Patrizi in versione sexy cowgirl. Per le foto pubblicate da Oggi clicca qui.