Grande Fratello, Norma Silvestri si confessa davanti a tutti: “Sono lesbica”, ma è una bufala

Pubblicato il 26 Ottobre 2010 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA

La bella e provocatoria Norma Silvestri del grande Fratello non è lesbica.

La bella italo – congolese, si è divertita a prendere in giro gli altri gieffini. Probabilmente, la italo-congolese ha lanciato questa provocazione ricordandosi quanto, durante la scorsa edizione del Grande Fratello, Veronica Ciardi e Sarah Nile c’avevano marciato non poco su questa storia.

Norma, rivolgendosi a Cristina dice: “Sono lesbica, ma tu lo sapevi già”  . La scena avviene di fronte ad altri concorrenti del reality, in particolar modo a David che non ha di certo nascosto il suo interesse per la bella concorrente. Di fronte alla curiosità del “er bretella”, la ragazza, talvolta non trattendosi dal ridere, aggiunge: “Qui dentro non c’è nessuna ragazza che mi piace. La mia ragazza ideale deve essere piccolina, perchè comunque io sono dominatrice nel rapporto”.

David è indeciso se crederle o meno e arriva addirittura a darsi delle motivazioni: “Perchè tu mi hai dato una sensazione di maschio quando ti ho incontrata, non fisicamente, ma per il tuo atteggiamento. Poi non sono andato ad approfondire, ma è la sensazione che mi hai dato”. Norma prima asseconda la curiosità del concorrente di origini francesi (“Si perchè io ho un carattere forte”), ma poi confessa lo scherzo: “Te lo giuro su mia madre, non sono lesbica”.

Ecco alcune immagini della sexy concorrente, famosa per le docce che si fa all’interno della Casa:

Ed ecco invece il video con la “confessione” di Norma:

[stream flv=x:/www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/10/Gf11_Norma_Silvestri_non_lesbica_stava_scherzando_video.flv embed=false share=true width=450 height=253 dock=true controlbar=over bandwidth=high autostart=false /]