photogallery

Grande Fratello Vip, lo show a luci rosse di Chloe: “Se siete eccitate…”

Grande Fratello Vip, lo show a luci rosse di Chloe: "Se siete eccitate..."

Grande Fratello Vip, lo show a luci rosse di Chloe: “Se siete eccitate…”

LONDRA – Il Grande Fratello Vip inglese è appena iniziato, ma i suoi concorrenti iniziano già a dare scandalo. A riscaldare gli animi con uno show a luci rosse è Chloe Ferry, ex star del reality Geordie Shore, che ha dato dei consigli davvero spinti alle sue compagne di reality. “Se siete eccitate sfregate qui la vostra vagina”, ha detto sedendosi su un cane di plastica che si trova nell’arredamento della cucina e scatenando le ire delle altre partecipanti.

Il sito Libero quotidiano scrive che la Ferry si è prima mostrata a concorrenti e telespettatori del Grande Fratello Vip senza vestiti né intimo, per poi iniziare a dare consigli decisamente inappropriati alle sue coinquiline vip, che non hanno molto apprezzato:

“Evidentemente emozionata per la situazione, ha consigliato alle altre ragazze della casa come comportarsi nel caso la temperatura e*****a salga. “Se siete eccitate – ha detto salendo in groppa a un grosso cane di plastica nella cucina – potete sfregare la vostra vagina qui sopra”. Le altre celebrità femminili non hanno però gradito la boutade, intimandole di scendere dalla statua. Lo spettacolino è continuato in piscina, quando la 21enne ci ha provato esplicitamente con i ragazzi”.

To Top