YOUTUBE Harvey Weinstein, moglie Georgina Chapman in una scena hot del 2005

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
Harvey_Weinstein_moglie_Georgina_Chapman

Harvey Weinstein, moglie Georgina Chapman in una scena hot del 2005

ROMA – Mentre monta lo scandalo di Harvey Weinstein, il produttore di Hollywood accusato di aver molestato sessualmente decine di attrici, dall’archivio di YouTube emerge una breve clip hot che riguarda la moglie, l’attrice britannica ed ex costumista Georgina Chapman. Il filmato è tratto dalla pellicola del 2005 “Unleashed”.

Georgina, 41 anni, dopo la scoperta dello scandalo che riguarda il marito si è separata insieme ai due figli dal marito produttore per vergogna. La scena non mostra nessuna parte del corpo di Giorgina, ma della scena parla il Daily Mail e non solo. Weinstein incontrò la Chapman ad una festa nel 2004. Dopo l’incontro, l’allora 28enne passò rapidamente ad avere ruoli televisivi prima di passare al cinema vero e proprio.

Dopo l’esplosione dello scandalo, al People ha dichiarato: “”Il mio cuore è infranto al pensiero di tutte le donne che hanno sofferto per azioni imperdonabili’. ‘Ho deciso di lasciare mio marito. Prendermi cura dei miei figli è la priorità e chiedo ai media privacy”.