Blitz quotidiano
powered by aruba

Idraulico ripara tubo ostruito: dentro c’è cadavere di bimbo

Il piccolo senza vita è stato trovato in una proprietà residenziale di Grimsby, nel Regno Unito. E subito è scattata la denuncia a carico di ignoti.

Idraulico ripara tubo bloccato: dentro c'è cadavere di bimboIdraulico ripara tubo bloccato: dentro c'è cadavere di bimbo

(Foto d’archivio)

LONDRA – Idraulico, tubo bloccato: dentro c’è cadavere di bimbo. Orrore nel Regno Unito: un idraulico chiamato ad aggiustare un tubo di scarico nel giardino di una villetta ha scoperto che ad ostruire la tubatura era il corpicino di un neonato.

Il piccolo senza vita è stato trovato in una proprietà residenziale di Grimsby. E subito è scattata la denuncia a carico di ignoti.

La scena del delitto è stata subito recintata e chiusa al pubblico, sorvegliata a vista da alcuni agenti. L’ispettore Christine Calvert ha spiegato ai media britannici che sono stati i proprietari della villetta a chiamare la polizia.

La detective ha detto: “I padroni di casa sono davvero sotto choc. Stanno aiutando nelle indagini come possono”.

Ancora non è stata stabilità l’età del piccolino. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico The Daily Mail i risultati degli esami post mortem verranno eseguiti lunedì 15 febbraio. Attualmente non è ancora chiaro se si dovrà procedere per omicidio.

La polizia si è appellata alla madre del piccolo, chiedendole di farsi avanti. Un invito è stato lanciato a chiunque possa avere informazioni utili, affinché chiami la polizia al 101.

Il ritrovamento è stato confermato dalle fonti ufficiali. Adesso si procede con le indagini per capire come sia possibile che il corpicino di un bambino sia finito in una tubatura.

 





PER SAPERNE DI PIU'