Filmino hard online, ora tutti cercano “la coppia di Ischia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2014 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA

film-hardNAPOLI – Tutti a cercare la “coppia di Ischia”, il filmino hard al centro delle cronache ischitane. In breve, un ex vendicativo e, forse, tardivamente pentito, ha messo online un filmino hard girato con la sua ex, rea di averlo mollato. Il Golfo, giornale locale, pubblica la storia dando ancora maggior risalto alla vicenda e il ragazzo per cercare di arginare la cosa compra tutte le copie del quotidiano arrivate sull’isola.

Troppo tardi: a quanto pare la coppia di Ischia viene cercata e cliccata nei siti e da quando la storia è esplosa garantisce clic e visualizzazioni nel sito che ospita il famigerato filmino.

La storia è emersa solo in questi giorni. Forse un pentimento tardivo, più probabilmente la paura delle conseguenze penali che la sua vendetta di ex mollato poteva avere. Fatto sta che un ragazzo di circa vent’anni di Ischia due giorni fa si è svegliato all’alba, ha assoldato qualche amico e ognuno di loro si è appostato davanti a un’edicola dell’isola. Obiettivo: comprare tutte le copie de Il Golfo, quotidiano locale. Il fatto è che il giornale quel giorno pubblicava una notizia: un ex vendicativo aveva messo online un filmino hard fatto in casa, ai tempi della sua relazione con una ragazza. Poi lei l’ha lasciato e lui per tutta risposta ha dato quel filmato, 48 minuti, a un sito specializzato.

Volti riconoscibili, performance inequivocabili, voci registrate. In quei 48 minuti lui e lei sono sotto gli occhi di tutti. E tanti lo vedono: migliaia di visualizzazioni. A Ischia tutti ne parlano, spettegolano, sghignazzano. Ma Il Golfo si accorge della storia e pubblica un articolo dedicato alla focosa ex coppietta con qualche fermoimmagine da cui però i protagonisti non sono riconoscibili. Privacy garantita? Insomma, non proprio. Il filmato infatti continua a rimanere online, disponibile a chiunque: ormai è di proprietà del sito e a meno che uno dei protagonisti non muova avvocati e tribunali, lì resterà.

La pubblicazione sul quotidiano locale, quello che entra in casa di tutti, dev’essere sembrato troppo però al giovane e vendicativo ex. E così, goffamente, ha comprato tutte le copie, chissà se per pentimento tardivo o per paura di conseguenze. Peccato che la mossa non abbia arginato la vicenda: a Ischia non avranno letto il Golfo, ma nella vicina Procida sì. Il gossip s’è messo in moto e sono aumentate le ricerche online di quelle immagini. Senza contare che i compratori compulsivi del giornale, col loro fare, hanno dato un risalto nazionale alla vicenda. Troppo tardi, dal Corriere della Sera al Giornale, ne parlano tutti, in tutte le edicole di tutto il Paese.