Isola dei Famosi, Alfonso Signorini…nudo a Playa Desnuda?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2015 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Alfonso Signorini...nudo a Playa Desnuda?

Isola dei Famosi, Alfonso Signorini…nudo a Playa Desnuda?

ROMA – Saranno gli ascolti in calo, fatto sta che, secondo quello che dice il sito “DavideMaggio”, Alfonso Signorini potrebbe presto sbarcare a Playa Desnuda, la spiaggia “nudista” dell’Isola dei Famosi.La proposta sarebbe stata fatta anche all’altra opinionista, Mara Venier, che però avrebbe declinato subito.

“Possiamo anticiparvi – rivela “DavideMaggio” – che la produzione del reality ha chiesto a Mara Venier e Alfonso Signorini di volare in Honduras per far compagnia – seppur per breve tempo – ai naufraghi di Canale 5. Le ragioni, tuttavia, questa volta ci sfuggono: che a Cologno non siano soddisfatti degli ascolti?! Difficile.

Che si siano portati avanti e, dopo il calo di 6 punti tra la premiere e la seconda puntata, abbiano deciso di prevenire piuttosto che curare? Possibile. Fatto sta che se Mara Venier ha seccamente declinato l’offerta, Alfonso Signorini sembrerebbe intenzionato a preparare armi e bagagli per raggiungere Brice. Eh già, ai due naufraghi d’eccezione è stato chiesto di soggiornare a Playa Desnuda e pare che al direttore non dispiaccia affatto l’idea di dare un’occhiata alle bellezze locali. Lo sbarco di Signorini dovrebbe essere programmato per lunedì prossimo. Noi, in tutta sincerità, avremmo evitato”.