Isola dei famosi: tutti nudi per fare share FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2016 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei famosi: tutti nudi per fare share FOTO

Isola dei famosi: tutti nudi per fare share FOTO

ROMA – Isola dei famosi: tutti nudi per fare share. I numeri del giorno dopo dicono che Mediaset ha avuto ragione. La puntata d’esordio della nuova edizione dell’Isola ha infatti stravinto la serata con oltre 4 milioni di spettatori di media.

Nel corso della puntata il reality ha toccato punte di quasi 7 milioni di telespettatori e di oltre il 35% di share sottolinea Mediaset in una nota.    Giancarlo Scheri, direttore dell’ammiraglia Mediaset, fa notare: “Secondo anno dell’Isola su Canale 5 e ancora un grandissimo risultato. L’attesa era grande, lo dimostrano i numeri. Anche quelli, eccezionali, ottenuti sul web, sui social e sul pubblico dei giovanissimi, dove la trasmissione ha avuto una media di share del 32% tra i 15-19enni, e del 30% tra i 15-34enni. E siamo solo all’inizio”.

L’Isola ha puntato sul nudo. Volontario e non. E non è mancato un piccolo incidente hot. Durante un collegamento da Isla desnuda, dove i concorrenti del reality sono costretti a restare senza velo alcuno, una telecamera inquadra uno dei naufraghi, il comico Enzo Salvi. Nel cambio dell’inquadratura però si vede, totalmente nudo e senza censura. il pugile Giacobbe Fragomeni che esce un po’ dal paravento e c’è un momento di panico: “Ho visto tutto!”, grida Mara Venier che aggiunge: “Non era per niente ingombrante…”.