Jaimee Monae Foxworth, da Otto sotto un tetto ai film per adulti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2017 - 13:20| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Jaimee Monae Foxworth, da Otto sotto un tetto ai film per adulti

Jaimee Monae Foxworth, da Otto sotto un tetto ai film per adulti

ROMA – Jaimee Monae Foxworth è un’attrice statunitense. Aveva toccato il picco della notorietà da bambina, interpretando Judy Winslow, la bambina della famiglia protagonista di Otto sotto un tetto. Poi però il successo è svanito e sono rimasti i debiti, accumulati, pare, per colpa di una madre avida e anche pretenziosa, visto che con la sua insistenza pare abbia causato la sospensione del personaggio della bambina nella serie tv che negli anni novanta andava per la maggiore.

Fatto sta che dopo qualche anno la ragazza non sapeva più come sbarcare il lunario, e allora per tirare su i soldi che le servivano per continuare a condurre (e a far condurre ai suoi parenti) lo stile di vita cui ormai erano abituati ha deciso di mettersi a fare l’attrice a luci rosse.

Con lo pseudonimo Crave decise di fare soldi buttandosi nel mondo della pornografia dal 2000 al 2002, girando ben sei film a luci rosse. “La mia famiglia non se la passava bene, così iniziai a fare delle cose delle quali probabilmente un’adolescente non doveva andare fiera….”.