Karo Swen, la sexy pole dancer parigina: i suoi video fanno il giro del web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2014 - 17:04| Aggiornato il 28 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Karo Swen, la sexy pole dancer parigina: i suoi video fanno il giro del web

Karo Swen, la sexy pole dancer parigina: i suoi video fanno il giro del web

PARIGI – Karo Swen è una pole dancer e ginnasta che vive a Parigi in Francia. Le sue performance, in sei mesi ha già raggiunto e superato, su YouTube, 2 milioni di visualizzazioni.

La ginnasta parigina compie delle acrobazie in cui mostra il suo mix di forza fisica, tecnica e sensualità. Karo, oltre ad aver postato video su YouTube, ha aperto un suo canale Instagram in cui mostra le sue abilità: 

Un mix di forza fisica, tecnica e sensualità che lascia tutti, soprattutto gli uomini, a bocca aperta.

Marisa Labanca su Repubblica scrive:

Un edificio sovietico abbandonato, un palo e una pedana su cui ballare. Niente a che vedere con i soliti night club. Per la performer parigina Karo Swen, la pole è uno sport ad altissimi livelli e lei è una vera atleta. Fisico asciutto e muscoli definiti, con la sola forza delle braccia riesce a fondere perfettamente ginnastica acrobatica e danza hip-hop in una forma d’arte che lascia senza parole

Anche il sito di Radio Deejay si è occupato di lei:

Dimenticate lo stereotipo della danza scollacciata da night club: la pole dance è un’arte che richiede coordinazione, concentrazione e un’eccezionale agilità. E la ballerina francese Karo Swen è una vera maestra della disciplina. Karo pubblica su Instagram le sue incredibili performance in cui sembra davvero sfidare la legge di gravità. Voi sapreste restare aggrappati al palo… senza usare le mani? Lei sì.