Kim Kardashian bomba sexy: miniabito rosso risalta le abbondanti forme (foto)

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2014 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA

MALIBU’ (CALIFORNIA) – Kim Kardashian bomba sexy vestita tutta di rosso fiammante. La star dei reality e il fidanzato Kanye West hanno pranzato insieme a Malibu e sono stati paparazzati. Scarpe con motivi dorati alla schiava per lei, maglione bianco un po’ sformato e jeans per lui. Miniabito strecht per la Kardashian dalle forme sinuosissime, che pare già in forma per le nozze in vista. Il 2014 sarà l’anno del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West.

La coppia aveva rivelato di voler convolare a giuste nozze in luglio, ma pare che abbiano deciso di orientarsi sulla primavera, a maggio. Kim e Kanye, vorrebbero anche allargare la famiglia dando un fratellino, o una sorellina, alla loro figlioletta la piccola North. Secondo il Daily Mail, Kim starebbe pensando seriamente ad avere un secondo bambino entro l’anno, ma non vuole sposarsi incinta.

La celebre coppia ha visitato un po’ di location per la cerimonia nuziale in Europa, come alcuni castelli francesi e la trionfale Reggia di Versailles. Kim sebbene orientata a una famiglia più numerosa di quella con figlio unico, si è comunque posta dei vincoli. “Non credo però che avrò più di tre figli. Questo sarebbe il mio massimo – ha detto Kim -. Ne stavo parlando con Mason, figlio di mia sorella Kourtney, lui mi ha chiesto di fare un maschietto perché ha bisogno di qualcuno con cui giocare e io gli ho risposto di darmi il tempo di rendere possibile la cosa”.

(Foto Ap/LaPresse)