Blitz quotidiano
powered by aruba

Kim Kardashian furiosa lascia Kanye West? Lui e Amber Rose..

Kim Kardashian sta pensando di divorziare da Kanye West. Sarebbe infuriata, la celebrity più social d'America, per via di alcuni tweet infuocati che lui ha scambiato con la ex

Kim Kardashian furiosa lascia Kanye West? Lui e Amber Rose..

Kim Kardashian furiosa lascia Kanye West? Lui e Amber Rose..

LOS ANGELES – Kim Kardashian sta pensando di divorziare da Kanye West. Sarebbe infuriata, la celebrity più social d’America, per via di alcuni tweet infuocati che lui ha scambiato con la ex, Amber Rose. Scrive il sito di gossip Radaronline:

Altro che lista hot per San Valentino e selfie di riconciliazione. Kim Kardashian sarebbe furiosa con il marito Kanye West per il suo scambio di tweet con la ex fidanzata e stripper Amber Rose, al punto che lo ha lasciato fuori casa e sta considerando il divorzio. «Kim è mortificata per l’accaduto, non si è mai sentita così umiliata in vita sua», racconta la nostra fonte «Era così arrabbiata che non ha permesso a Kanye di rientrare in casa. Ha cambiato tutti i codici e chiesto alla sicurezza di non lasciargli varcare il cancello. Kim è davvero in collera perché Kanye continua a provocare Amber. Non ce la fa più. Ha creduto a quello che Amber ha scritto e avrebbe voluto seppellirsi sotto le lenzuola. Ha detto al marito che dovrebbe vergognarsi per ciò che sta facendo alla sua famiglia. E’ convinta che sia ancora ossessionato da Amber. Si è resa conto che Kanye è distruttivo e che, se resta con lui, anche lei affonderà».

La diatriba è partita su Twitter e ha coinvolto inizialmente West e il rapper Wiz Khalifa, a sua volta ex marito di Amber Rose. Alla fine è intervenuta anche la Rose e se in un primo momento la lite su Twitter era per motivi musicali (uno criticava l’album dell’altro) alla fine sono volate rivendicazioni e critiche più private. Amber ad esempio ha detto di non aver mai amato Kanye West e ha svelato dettagli intimi della sua vita sessuale. Kim ha controllato da lontano senza intervenire ma alla fine, nonostante giorni fa abbia postato un selfie “riconciliatore” con Amber Rose pare decisa a farla pagare a suo marito…

Immagine 1 di 13
  • Kim Kardashian (foto Lapresse)
Immagine 1 di 13