Blitz quotidiano
powered by aruba

Kim Kardashian, seno in vista e maglietta color carne FOTO

NEW YORK – Kim Kardashian non delude i suoi fan e torna a condividere sul web un video in cui mostra le sue abbondanti forme. Il video è stato postato con i suoi fan su Snapchat nel pomeriggio di domenica 1 maggio: la showgirl 35enne appare in una maglietta color carne attillato che mostra il seno abbondante. Sotto alla maglietta, Kim indossa una canottiera bianca.

Le riprese sono state realizzate da diverse angolazioni. Kim ha il volto truccato in maniera leggera in modo da non distrarre i fan dallo scopo principale delle foto: mostrare il seno abbondante come già fatto anche in tempi recenti. Kim e il marito rapper Kanye West, in queste ore si trovano a New York per partecipare questa sera al Met Gala, uno degli appuntamenti annuali più importanti per il mondo della moda che vede la direttrice di Vogue Usa Anna Wintour, nel ruolo di official chair.

Oltre a lei, al galà parteciperanno anche le sorelle del “clan” Jenner – Kardashian.

I primi di marzo, Kim era apparsa completamente nuda su Instagram. “Quando non hai niente da metterti” ha cinguettato la star davanti allo specchio. Kim Kardashian appariva senza slip e reggiseno con al loro posto due strisce nere, una sorta di censura che la Kardashian ha fatto per la Rete. Kim è riuscita a perdere una ventina di chili dopo la seconda gravidanza e ora sfoggia le curve nei selfie.

In due ore, lo scatto a luci rosse ha conquistato più di 700mila like e il numero dei “mi piace” è destinato a crescere, come pure i commenti. La moglie di Kanye West, si conferma la regina dei social grazie alle sue capacità di far parlare sempre di sé e della sua famiglia.

Immagine 1 di 6
  • Kim Kardashian, seno in vista e maglietta color carne 3
Immagine 1 di 6