Blitz quotidiano
powered by aruba

Kourtney Kardashian nuda di spalle: “Non fate FOTO alla…”

Kourtney Kardashian appare in un photoshoot completamente nuda. Le foto sono state pubblicate a novembre da Vanity Fair per la serie "Metallic life".

ROMA – Kourtney Kardashian appare in un photoshoot completamente nuda. Le foto sono state pubblicate a novembre da Vanity Fair per la serie “Metallic life”.

Scherza Kourtney durante le riprese dicendo: “Non mi fotografate la vagina”. Le immagini che seguono sono apparse anche in un video di presentazione della fiction familiare “A spasso con i Kardashian” e appare totalmente nuda, con il sedere a favore di flash e i sensuali capelli lunghi. Kourtney Kardashian era apparsa così anche ad ottobre subito dopo la separazione da Scott Disick. La sorellina di Kim aveva pubblicato sul suo profilo Instagram lo scatto in una posizione simile a quella in cui è apparsa per Vanity Fair ed era stato apprezzato subito da oltre 300mila fan che hanno commentato apprezzando le sue curve. 

Prima di queste foto, la sorella minore di Kim aveva già posato nuda su Instagram anche nel dicembre 2014. In quell’occasione, Kourtney era apparsa col pancione spiegando che a suo modo di vedere “la nudità per me non è cosa di cui vergognarsi. Do il meglio di me quando sono incinta”.  Gli scatti postati erano di DuJour. Sempre in quella occasione,  Kourtney, a proposito della gravidanza aveva detto: “E’ una sensazione bellissima, questa trasformazione che avviene nel tuo corpo. Qualcosa di potente e meraviglioso che io vivo con tutta me stessa”.  La Kardashian era in attesa di partorire per la terza volta.

 

Immagine 1 di 6
  • Kourtney Kardashian nuda di spalle4
Immagine 1 di 6

 

 





PER SAPERNE DI PIU'