Kourtney Kardashian nuda su web per dimenticare Scott Disick

di Redazione blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 07:17 OLTRE 6 MESI FA
Kourtney Kardashian nuda su web per dimenticare Scott Disick

Kourtney Kardashian nuda su web per dimenticare Scott Disick

ROMA – Totalmente nuda con il sedere a favore di flash e i sensuali capelli lunghi che le avvolgono le spalle. Così Kourtney Kardashian ha deciso di riprendersi dopo lo shock dell’addio da Scott Disick lo scorso luglio. La sorellina di Kim ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram ed è subito stato un successo tra gli oltre 300mila fan che hanno apprezzato le sue curve.

Poco tempo fa, Kourtney aveva anche confessato di essere stata sull’orlo dell’esaurimento nervoso. Ma alla fine, a giudicare dalle foto, sembra proprio che si sia risollevata alla grande.

Non è la prima volta che la sorella minore di Kim posa nuda su Instagram. Nel dicembre 2014, Kourtney aveva infatti postato alcune immagini in cui appariva nuda col pancione spiegando che, a suo modo di vedere “la nudità per me non è cosa di cui vergognarsi. Do il meglio di me quando sono incinta”. 

Gli scatti postati erano di DuJour. Sempre in quella occasione, Kourtney, a proposito della gravidanza aveva detto: “E’ una sensazione bellissima, questa trasformazione che avviene nel tuo corpo. Qualcosa di potente e meraviglioso che io vivo con tutta me stessa”.  La Kardashian era in attesa di partorire per la terza volta. Il papà era proprio quel Scott Disick con cui faceva coppia fissa da otto anni senza essere sposata. Ormai esperta di bambini, nel periodo dello scatto Kourtney si dilettava a dare consigli per le mamme nella sua serie web “Kourtney’s Mommy Blog”.