Blitz quotidiano
powered by aruba

Kylie Jenner in lingerie hot bondage si muove come Kim FOTO

Kylie Jenner indossa solo un intimo nero vagamente boundage e come scrive il Daily Mail prende in prestito qualche mossa dalla sorella Kim Kardashian .

ROMA – Bellezza in bianco e nero. Kylie Jenner sceglie di apparire così nel suo ultimo videoclip “B+W beauty. My new shoot”. La giovanissima modella americana di soli 18 anni, sorella delle più note Kim Kardashian e Kendall Jenner e figlia di Bruce Jenner ora diventata Caitlyn,  si muove sinuosa in un appartamento e fra le braccia di un bel ragazzo.

Kylie indossa solo un intimo nero vagamente boundage e come scrive il Daily Mail prende in prestito qualche mossa dalla sorella Kim Kardfashian, nota per le sue molteplici apparizioni sexy e per aver mostrato il lato B con delle foto pubblicate su Paper Magazine nel 2014. 

Kylie, negli scatti diretti da Sasha Samsonova indossa un perizoma che nasconde con difficoltà le abbondanti forme della star di “A spasso con le Kardashian“. Come spiega ancora il Daily Mail, la lingerie hot della Jenner è firmata dal marchio Agent Provocateur.

Kylie ha compiuto 18 anni lo scorso agosto con un party al The Nice Guy, uno dei più lussuosi locali di Los Angeles. Alla festa della più piccola di casa della famiglia allargata Jenner- Kardashian c’erano tutte le donne della famiglia, papà Caitlyn reduce dal cambio sesso, la sorella Kendall e le sorellastre Khloé, Kourtney e Kim accompagnata dal marito Kenye West.
Immagine 1 di 10
  • Kylie Jenner in lingerie hot bondage si muove come Kim
Immagine 1 di 10

 





PER SAPERNE DI PIU'