photogallery

La coppia di Ischia, il video h**d è online

Il p***o-ricatto di Ischia | Ecco il video: «Noi, attori h**d per gioco»

Una scena del video della coppia di Ischia

NAPOLI – Si era detto che il video della “coppia di Ischia” era oscurato. Invece il filmino a luci rosse è ancora su redtube.com. Non è bastata la denuncia presentata ieri dai due fidanzati per farlo rimuovere.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI

Come riporta il Mattino, i due si erano esibiti volontariamente davanti a una webcam, convinti che il loro spettatore stesse dall’altra parte del mondo, garantito da una community dei social network. Si parla di puro esibizionismo, di un gioco e*****o. 

I soldi inviati su una card ricaricabile, anonimato garantito: chi lavora nel settore improvvisandosi attore guadagna da poche decine di euro a qualche migliaio per spettacolini più professionali. Invece, quell’unico spettatore, registrato come Anonimo, avrebbe tradito i fidanzati, anzi venduti al sito di video p***o, come in una sorta di mercato del s***o che cresce sulla base del numero di contatti raggiunti dalle immagini inserite.

Poca cosa, ma comunque un guadagno che in queste ore sta crescendo vertiginosamente grazie ai clic dei curiosi. E la vita dei due fidanzati – lui trentenne, lei 25enne studentessa – maledettamente sconvolta (…)

To Top