Blitz quotidiano
powered by aruba

La ragazza bionda al check-in della Virgin, mutande o short? La FOTO ha fatto il giro del mondo, web scatenato

Volare con stile e in relax. Questa foto ha fatto il giro del mondo e in poche ore ha superato i 90 mila clic: è stata scattata a un non meglio precisato banco di check in della Virgin America e subito postata o line da un anonimo utente di Reddit, Deftones1 con la frase: “Intanto, in aeroporto”.

La giovane donna sembra in mutande, mentre in realtà pare indossare un paio di short molto molto short neri, semicoperti da un elegante cardigan beige di tessuto molto leggero che scende a metà del fianco. Ai piedi, un paio di ballerine nere. I capelli sembrano biondi naturali e sono legati a coda di cavallo.

La giovane donna in short e cardigan è appoggiata al banco del check in e guarda l’impiegata, che sta parlando al telefono. Non sembra che la sua scelta di abbigliamento sia stata frenata da considerazioni su germi e malattie della pelle che si possono contrarre sedendosi a viva pelle su sedie e divani dove non sai chi ti ha preceduto.

Subito si sono scatenati commenti e battute. Un utente di Reddit ha scritto che forse in aeroporto faceva troppo caldo e la donna si è dovuta ridurre in mutande a causa del cattivo funzionamento della aria condizionata in aeroporto. Che facesse troppo caldo e l’impianto di aria condizionata non funzionasse bene lo si può dedurre dal fatto che l’addetta al check in della Virgin America lavora con ben 2 ventilatori puntati diritti sulla sua persona e anzi proprio in faccia.

Interpellato da un giornalista, un portavoce della Virgin America l’ha buttata sul ridere:

“Siamo un compagnia aerea basata in California e siamo famosi per fare le cose in modo differente e per essere una compagnia aerea con un atteggiamento molto rilassato; quindi tutti i tipi di passeggero sono benvenuti da noi”.

Un po’ di promozione non guasta mai:

“Abbiamo gli interni disegnati su misura, luci soffuse e personalizzate, schermi touch per i film e Wi-fi in ogni sedile di ogni volo e incoraggiamo i nostri viaggiatori a rilassarsi e mettersi a proprio agio mentre volano con noi. Evidentemente questa signora ha preso il nostro invito molto alla lettera”.

La ragazza bionda al check-in della Virgin, mutande o short? La FOTO ha fatto il giro del mondo, web scatenato

La ragazza bionda al check-in della Virgin, mutande o short? La FOTO ha fatto il giro del mondo, web scatenato