photogallery

Laura Pausini, risposta epica a fan allupato: “Attaccati!”

Laura Pausini, risposta epica a fan allupato: "Attaccati!"

Laura Pausini, risposta epica a fan allupato: “Attaccati!”

ROMA – Risposta epica di Laura Pausini a un fan un po’ troppo accaldato sulla sua pagina Facebook. Lo scambio è avvenuto in calce ad una foto tratta da un servizio per il settimanale Grazia che la cantante ha postato sulla sua bacheca. Tra i tanti complimenti dei fan spicca quello pesante (per non dire volgare) di un ragazzo: “Ma lo sai che sei porca? Se fossi Paolo ti sbatterei senza un domani”.

Laura, o chi per lei, non solo riesce a trattenersi ma anche a stenderlo con incredibile savoir faire: “Ma non lo sei, quindi ti attacchi! Cordiali Saluti!”. Per lei una valanga di like che sotterrano definitivamente il fan allupato.

Ma non è finita qui. Continuando a scorrere la lista dei commenti ecco che spunta anche l’ennesima accusa di un fan sui presunti compensi da capogiro che la cantante avrebbe percepito a Sanremo 2016. Con lo stesso piglio Laura Pausini lo rimette al suo posto:

“Vergognati tu che ci credi ancora è stato smentito ovunque! Prima di offendere informati. 250 mila euro era il totale per i 5 cantanti italiani. Fai un po’ tu i conti. E poi nessuno spiega mai che non è che sti soldi li danno a noi e noi ce li portiamo a casa! Dobbiamo pagare tutto da quello. In questo caso per me è stato un rimborso spese. Sai cosa significa? Che non ho guadagnato nulla. Aspetto le tue scuse”.

 

To Top