Laura Pausini senza mutande, lei spiega: “Incidente che mi fa vergognare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2014 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA
Laura Pausini senza mutande, lei spiega: "Incidente che mi fa vergognare"

Laura Pausini senza mutande, lei spiega: “Incidente che mi fa vergognare”

ROMA – Laura Pausini, dopo 48 ore di gossip di ogni genere, parla su Facebook dell’incidente hot avvenuto sul palco a Lima, in Perù. Prima di salutare il pubblico, Laura Pausini abitualmente torna sul palco per un’ultima canzone e lo fa in accappatoio. Peccato che nel concerto in questione avesse solo l’accappatoio senza biancheria intima e per un attimo si sia visto più del dovuto. Lei oggi si dice imbarazzata e sostiene che non fosse nuda:

“Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù. Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta”.

“Questa volta – ha aggiunto la cantante – c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti”.

Era nuda o no sotto l’accappatoio? Ecco il filmato: