Blitz quotidiano
powered by aruba

Le Iene: psichiatra imponeva sesso con sciamano. Denunciata dopo servizio

sesso curativo con sciamano

Le Iene. Psichiatra imponeva sesso con sciamano. Denunciata dopo ervizio

PISA – Imponeva alle proprie pazienti di avere rapporti sessuali curativi con uno sciamano per combattere la depressione. Si tratta di una psichiatra pugliese, residente a Pisa, che per questo motivo è stata denunciata.

La donna è accusata di circonvenzione d’incapace dopo un’indagine condotta dalla squadra mobile di Pisa. La polizia si è mossa dopo un servizio andato in onda nei mesi scorsi nella trasmissione Le Iene, scoprendo che la dottoressa agiva anche su Pisa.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DE LE IENE

Ha raccontare la storia a Le Iene era stata una paziente. La donna si era sottoposta ad alcune sedute specialistiche presso lo studio del medico nella città toscana. La psichiatra le aveva consigliato di fare del sesso curativo con un sedicente sciamano di origini sudamericane.

La psichiatra, che riceveva anche in Puglia, è stata sottoposta anche a un procedimento disciplinare da parte dell’ordine dei medici. La squadra mobile pisana è l’unica in Italia ad avere indagato sul medico e rivolge un appello alle pazienti a farsi vive e denunciare.

 





PER SAPERNE DI PIU'

*campi obbligatori