Le Iene, Riccardo Trombetta incontra Andrea Bardon: “Incastra-preti gay” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2015 - 01:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Foto, messaggini e video hot di sesso con preti e sacerdoti. A svelare i preti omosessuali, bisessuali e “sporcaccioni” è Andrea Bardon, un ragazzo di 32 anni di Adria, in provincia di Rovigo. Riccardo Trombetta, inviato de Le Iene, ha intervistato Andrea e si èfatto spiegare la sua strategia per incastrare e smascherare i preti gay.

(Per vedere il video del servizio di Riccardo Trombetta “Incastrapreti” clicca qui).

Andrea spiega a Trombetta di essere rimasto molto scandalizzato dai preti corrotti che fanno voto di castità e poi cercano sesso in chat. Il giovane, che il servizio di Trombetta ribattezza come “Incastrapreti”, mostra i messaggi e le foto usate per indurre i preti a rivelare la loro vera natura.

Qualcosa però nella storia non quadra: come il fatto che nonostante Andrea, che ha presentato le denunce alla curia, dice di fare questo lavoro per spirito cristiano, un quotidiano pugliese ha raccontato che le foto gli sono state proposte in cambio di soldi. Su un sito poi appare anche un annuncio per un ragazzo che cerca compagnia di altri uomini e che riporta il suo numero di telefono.

Andrea allora spiega che a cercare compagnia di omosessuali e a vendere le foto è stato Nicola, il suo fratello gemello, che non combatte per la purezza della Chiesa come invece fa lui….

(Per vedere il video del servizio di Riccardo Trombetta “Incastrapreti” clicca qui).