Blitz quotidiano
powered by aruba

Le Iene, Valerio Scanu: “Ce l’ho lungo come 2 iPhone…”

Le Iene, Valerio Scanu: "Ce l'ho lungo come 2 iphone..."

Le Iene, Valerio Scanu: “Ce l’ho lungo come 2 iPhone…”

ROMA – Nel corso della puntata de Le Iene andata in onda martedì 23 febbraio, uno degli inviati, Cizco ha sottoposto alcuni artisti ad un esperimento per capire la loro lunghezza del pene con il cosiddetto “sistema metrico genitale”. Per scoprire quanto un uomo è dotato, in sostanza, Le Iene misurano l’altezza, la lunghezza del piede, la circonferenza dei glutei, l’indice, differenza indice/anulare per poi mescolare il tutto in un algoritmo che permette di sapere con certezza, almeno dicono loro, la dimensione del pene.

Cizco ha testato l’algoritmo con i The Kolors, Paolo Conticini, Luca Ward e Valerio Scanu. Stash, il leader dei The Kolors, avrebbe un pene di 15,03 cm secondo i calcoli di Cizco. Meno fortunato nella misurazione è Valerio Scanu che, secondo il sistema metrico genitale, avrebbe un pene lungo 9,51 cm. Il cantante, però, nega con forza e scherza: “Neanche il mio cane che è un chihuahua ce l’ha così piccolo. Io lo ho misurato e so che è lungo come 2 iphone 5 meno 1 cm”.

Paolo Conticini, secondo l’algoritmo, porta a casa un 17,64 cm. Luca Ward 17,61. E confessa divertito: “A Ostia da piccoli ce lo misuravamo, io ero nella media ma ho sempre sperato che fosse almeno un gran lavoratore”.

Immagine 1 di 6
  • Ballando con le stelle, Valerio Scanu imita Conchita Wurst
Immagine 1 di 6