photogallery

Le Iene, Valerio Scanu: “Ce l’ho lungo come 2 iPhone…”

Le Iene, Valerio Scanu: "Ce l'ho lungo come 2 iphone..."

Le Iene, Valerio Scanu: “Ce l’ho lungo come 2 iPhone…”

ROMA – Nel corso della puntata de Le Iene andata in onda martedì 23 febbraio, uno degli inviati, Cizco ha sottoposto alcuni artisti ad un esperimento per capire la loro lunghezza del p**e con il cosiddetto “sistema metrico genitale”. Per scoprire quanto un uomo è dotato, in sostanza, Le Iene misurano l’altezza, la lunghezza del piede, la circonferenza dei glutei, l’indice, differenza indice/anulare per poi mescolare il tutto in un algoritmo che permette di sapere con certezza, almeno dicono loro, la dimensione del p**e.

Cizco ha testato l’algoritmo con i The Kolors, Paolo Conticini, Luca Ward e Valerio Scanu. Stash, il leader dei The Kolors, avrebbe un p**e di 15,03 cm secondo i calcoli di Cizco. Meno fortunato nella misurazione è Valerio Scanu che, secondo il sistema metrico genitale, avrebbe un p**e lungo 9,51 cm. Il cantante, però, nega con forza e scherza: “Neanche il mio cane che è un chihuahua ce l’ha così piccolo. Io lo ho misurato e so che è lungo come 2 iphone 5 meno 1 cm”.

Paolo Conticini, secondo l’algoritmo, porta a casa un 17,64 cm. Luca Ward 17,61. E confessa divertito: “A Ostia da piccoli ce lo misuravamo, io ero nella media ma ho sempre sperato che fosse almeno un gran lavoratore”.

San raffaele
To Top