Blitz quotidiano
powered by aruba

Lea T, la modella trans posa per Vogue Francia: è la figlia di Toninho Cerezo

Lea T è  una delle prime modelle trans ad aver raggiunto una certa notorietà. Dopo essere stata la assistente dello stilista di Givenchy, Riccardo Tisci, Lea T, il cui vero nome è Leandro, è diventata la modella della nuova campagna della maison francese, insieme con le top model Mariacarla Boscono, Malgosia Bela e Joan Smalls.

La modella transessuale ha posato senza veli su Vogue Francia  nel numero di agosto 2010: questa foto, scattata da Mert & Marcus , ha fatto salire l’interesse per lei alle stelle e si è iniziato ad indagare sul suo passato misterioso. L’editoriale del magazine francese intanto, sottolinea il fascino androgino di questa misteriosa (ora non più) modella, esaltando la sua bellezza imperiale a metà strada tra Greta Garbo e Candy Darling.

Oggi, il sito del magazine brasiliano Extra ha svelato il segreto: Lea che all’anagrafe si chima Leonardo, è il figlio del calciatore Toninho Cerezo, già colonna della nazionale e con un passato di trionfi anche in Italia, nella Roma di Ancelotti, Nela e Falcao. E su Facebook la modella scrive: stanno tartassando i miei genitori di telefonate per interviste in Brasile, solo perche mio padre non ha voluto parlarne hanno detto che mi odia e che non mi riconosce come padre lasciateci in pace.

Ecco le foto per Vogue Francia di Lea T:

Immagine 1 di 6
  • lea t 06
Immagine 1 di 6




Un commento a “Lea T, la modella trans posa per Vogue Francia: è la figlia di Toninho Cerezo”