Lei non vuole fare sesso. Il marito pubblica lista di tutte le scuse usate- FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2014 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Lei gli nega il sesso e lui, esasperato, pubblica online la lista delle scuse più assurde che si è visto propinare. Su trenta tentativi nell’arco di un mese e mezzo, la moglie si è concessa solo in tre occasioni.

Il fatidico “mal di testa“, paravento dietro la quale si sono nascoste schiere di donne pur di non consumare con i loro compagni/mariti, è solo una delle innumerevoli scappatoie utilizzate dalla donna. Si va da “Sei troppo ubriaco” a “Sono troppo ubriaca”, “Non mi sento bene”, “Ho mangiato troppo”, “Mi sento sporca”, “Mi sento gonfia e sudata”, e così via. Per circa un mese l’uomo ha incassato i rifiuti annotandoli meticolosamente su un file excel. Ogni tentativo è scrupolosamente datato e accompagnato da due voci: esito dell’approccio e motivo dell’eventuale rifiuto.

Una volta raccolto un discreto catalogo il marito scontento si è vendicato. Si è iscritto al social network Reddit, e ha comunicato al mondo la lista dei pretesti con cui sua moglie lo ha mandato in bianco quasi tutte le notti dal 3 giugno al 16 luglio. Eccezion fatta per il 10 giugno, il 27 giugno e il 12 luglio.

Lei lo manda in bianco, lui pubblica la lista delle scuse