photogallery

Addio all’eiaculazione precoce. Arriva Promescent, lo spray anti-figuraccia

Libero: "Addio all'eiaculazione precoce. Arriva lo spray anti-figuraccia"

Promescent, lo spray anti eiaculazione precoce

ROMA – Dopo il Viagra arriva uno spray che allontana il problema dell’eiaculazione precoce maschile con una spruzzata. Il prodotto in questione si chiama Promescent: grazie ad una spruzzata sullo “strumento”, in dieci – venti minuti si evitano figuracce. La prestazione è comunque prolungata e pienamente soddisfacente: ciò è possibile grazie alle proprietà del principio attivo, la lidocaina, che riduce la sensibilità del membro senza diminuire la percezione del piacere.

Spiega tutto Giordano Teodoldi in un  articolo pubblicato su Libero, sabato 12 ottobre:

L’eiaculazione precoce .finora era stato contrastata,

“Con scarso successo, da sedute psicoterapeutiche, da improbabili unguenti importati (chissà perché) dalla Cina e smerciati nelle televendite notturne, oppure con rozze tecniche immaginative tipo: ‘Mentre sei dentro, pensa a qualcosa di ripugnante, che so, il ciambellone di tua zia’. Ma ora, dopo gli stregoni cinesi e il training autogeno, esiste finalmente un rimedio scientifico. La ricerca nei laboratori era talmente al calor bianco che sono addirittura due i rimedi disponibili, preannunciando una vera e propria guerra tra case farmaceutiche rivali. Il primo prodotto, appena approvato dalla U.S. Food and Drug Administration, l’organismo di controllo americano sui farmaci, è commercializzato dalla Absorption Pharmaceuticals e ha il formidabile nome di Promescent

Il prodotto rinvigorisce gli attributi maschili

“La novità principale sta nella modalità di assunzione: non più una pillola, ma uno spray, e senza nessuna necessità di prescrizione medica. L’uomo che sa di poter fare l’orrenda figura di raggiungere il climax anzitempo – cosa che, come in una buona commedia a teatro, è sempre da evitarsi e a maggior ragione lo è sotto le lenzuola – chiede per un momento permesso alla sua compagna e, ritiratosi nel gabinetto, prende la bomboletta del tutto simile a quelle per la schiuma da barba, si spruzza Promescent sullo strumento (su tutto lo strumento, come specificano le istruzioni per l’uso), e aspetta dai dieci ai venti minuti. Un maggior tempo di assorbimento è indicato quando l’eiaculazione più che precoce è istantanea. Dopodiché, assicurano i produttori del farmaco, nessuna paura, la prestazione prolungata e pienamente soddisfacente è garantita grazie alle proprietà del principio attivo, la lidocaina, che riduce la sensibilità del membro ma, prodigi della ricerca medica, senza diminuire la percezione del piacere. Inoltre, non c’è rischio che la sostanza diminuisca il piacere della donna”.

 

To Top