Lisa Fusco: “I 20 centimetri mancanti me li darà Rocco Siffredi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2015 - 10:06 OLTRE 6 MESI FA
Lisa Fusco (foto Lapresse)

Lisa Fusco (foto Lapresse)

ROMA – “Non ho niente da invidiare a nessuna donna se non 20 centimetri – dice la soubrette e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Lisa Fusco intervistata da Radio Club 91 nel programma I Radioattivi – Quelli mancanti me li darà Rocco Siffredi. I miei vestiti? Li disegno io: compro di nascosto la stoffa al mercato e mia madre li cuce. Vorrei fare una linea di abiti da soubrette. Se trovo un produttore faccio come Valeria Marini. Risparmio su tutto e quella volta che mi danno un vestito è in cambio di pubblicità”.

Lisa Fusco si scaglia contro Elisabetta Gregoracci: “Non sto in tv, per lo stesso motivo per cui Elisabetta Gregoraci presenta Made in Sud e io no. Stimo le persone che hanno fatto carriera grazie a matrimoni di convenienza. Perché ci sono delle cose sotto, pesanti e nascoste”.

Sulla sua somiglianza con Moana Pozzi: “Sono una Moanina. In famiglia però neppure sapevamo chi è sta Moana. La gente in giro mi diceva non ti offendere ma assomigli alla Pozzi. E quella premessa mi faceva preoccupare. Poi non mi sono mai messa ad indagare”.

Sulla vicenda della lite con Francesca Cipriani dice: “Se si fosse affogata avrebbe fatto più audience. Non capisco perché le persone basse non possano avere delle occasioni. Fanno lavorare persone alte come la Cipriani, senza cervello e che non sanno fare nulla. Evidentemente la ragazza della porta accanto non funziona, non si porta più. Ma io non ho santi in paradiso e senza 20 centimetri, figuriamoci se avevo i 20 cm e un santo alle spalle”.