Blitz quotidiano
powered by aruba

Litiga col fidanzato e tenta di evirarlo: fermata da polizia

Litiga col fidanzato e tenta di evirarlo: fermata da polizia

Litiga col fidanzato e tenta di evirarlo: fermata da polizia

MIAMI – Lui la fa arrabbiare e lei tenta di evirarlo. L’ultima aspirante Lorena Bobbitt si chiama Rosaire Francois, ha 28 anni e vive in Florida insieme al compagno. O meglio, viveva insieme a lui fino a quando ha tentato di “strappargli i testicoli”, come lei stessa ha confessato ai poliziotti che l’hanno arrestata prima che accadesse il peggio.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di giovedì 5 maggio, come riferisce il tabloid Metro. Rosaire e il suo compagno erano in macchina insieme quando hanno iniziato a litigare. Una lite di quelle che capitano in tutte le coppie, o quasi. Ma quando sono arrivati a casa lui, anziché continuare a parlare con Rosaire, stufo di discutere se n’è andato in bagno a farsi una doccia. Non l’avesse mai fatto…

Quel gesto ha fatto infuriare ancora di più Rosaire, che è entrata in bagno ed ha discusso con il fidanzato fino a quando i due non si sono trasferiti in cucina. Lì la donna ha preso un coltello e ha tentato di evirare il fidanzato.

L’uomo si è salvato solo grazie ad alcuni vicini di casa che, preoccupati per le urla che sentivano venire dall’appartamento della coppia, hanno chiamato la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati hanno fermato la donna appena in tempo. Lei stessa ha ammesso candidamente di aver tentato di “strappare i testicoli” al compagno. Rosaire Francois adesso andrà a processo con l’accusa di violenza domestica. 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'