Blitz quotidiano
powered by aruba

Londra: dentista promette la bocca perfetta per il sesso orale

Londra: dentista promette la bocca perfetta per il sesso orale

Londra: dentista promette la bocca perfetta per il sesso orale

LONDRA – La notizia sta rimbalzando in queste ore su diversi tabloid britannici. Il dottor Kuang-Yi Ku, popolare dentista di Londra, in questi giorni ha lanciato il suo progetto Fellatio Modification Project. Progetto che promette, parola di Kuang, un’arcata dentaria, prodotta con un materiale simile al silicone, perfetta per il sess0 orale. Tutto vero. Almeno così assicura uno dei dentisti più controversi e popolari di Londra.

Per ora il progetto è ancora in fase sperimentale ma, promette il dentista, presto tutti potranno usufruire dei suoi interventi. Il costo? Per ora, essendo tutto in fase sperimentale, ancora non è stato ufficializzato il prezzo dell’intervento.

Ku ha spiegato che l’idea del Fellatio Modification Project gli è venuta dalle lezioni di dentistica. A suo dire, la bocca viene analizzata solo in rapporto a tre funzioni: estetica, pronuncia e masticazione. Ma non è del tutto vero—tutti sappiamo che c’è un’altra funzione fondamentale, che coinvolge i genitali di altre persone. Perché, si è chiesto Ku, il sesso è platealmente ignorato nei manuali di dentistica? È questo ragionamento che l’ha spinto a espandere alla fellatio le funzioni orali considerate dalla scienza.