Blitz quotidiano
powered by aruba

Madalina Ghenea, valletta Sanremo nuda e sexy in Youth FOTO

Madalina Ghenea è conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione a "Youth - La giovinezza" di Paolo Sorrentino. Ora sarà una delle due vallette di Sanremo.

ROMA –  Mădălina Diana Ghenea sarà la prossima valletta di Sanremo in compagnia di Virginia Raffaele e di Gabriel Garko. L’annuncio è arrivato nella giornata di martedì 12 gennaio, durante la consueta conferenza stampa che anticipa di circa un mese il festival.

La Ghenea è conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione a “Youth – La giovinezza” di Paolo Sorrentino. Già nel trailer, prima che la pellicola uscisse al cinema era contenuta una scena in cui Madalina Ghenea passa nuda di fronte allo sguardo complice dei mostri sacri del cinema Michael Caine e Harvey Keitel, tutti a mollo in una elegante piscina di un albergo alpino.

Nata a Saltina in Romania nel 1988, Madalina Ghenea nel 2007 appare nel video di Eros Ramazzotti “Il tempo tra di noi”. Nel 2011, dopo una pubblicità con una compagnia telefonica, Madalina Ghenea partecipa a Ballando con le stelle prima di partecipare anche ad altre pellicole come “I soliti idioti – Il film”  di Enrico Lando (2011), “Razzabastarda ” di Alessandro Gassman (2012),”Dom Hemingway ” di Richard Shepard (2013) e appunto “Youth – La giovinezza” il film di Sorrentino uscito nel 2015.

A proposito della sua partecipazione a Sanremo, l’attrice rumena ha detto: ““Ho trovato degli amici qui. C’è una bellissima compagnia. Cosa mi spaventa? Io faccio l’attrice, aspetto la sceneggiatura. Tutto quello che devo amare è amare l’essere su questo palco e questo non manca perché sono onorata e felicissima di essere qua”.

 

Immagine 1 di 6
  • Madalina Ghenea, valletta Sanremo nuda e sexy in Youth4
  • Michael Caine e Harvey Keitel osservano il lato B di Madalina Ghenea
Immagine 1 di 6
Immagine 1 di 20
  • Madalina Ghenea 20
Immagine 1 di 20