Blitz quotidiano
powered by aruba

Maiale con testicoli al posto degli occhi FOTO

ROMA – Maiale con testicoli al posto degli occhi. Non è una maschera di carnevale e nemmeno un segno dell’Apocalisse, ma l’animale apparso sul web, nel caso specifico su Reddit, attraverso la foto postata da un utente.

La fotografia è stata postata da un internauta che si fa chiamare angryarcher insieme al commento:

“Tra l’enorme quantità di animali d’allevamento e i miliardi di maiali nati negli Stati Uniti nei settori del commercio e dell’allevamento capitano anche mutazioni genetiche. Non sono nemmeno certo che questo maiale sia un maschio. Ma so che è nato e probabilmente morto”.

In effetti casi di mutazioni genetiche come questo non sono del tutto inusuali. Poco tempo fa, a gennaio, era stata postata sui social un’altra foto di un maiale, in quel caso con la testa di scimmia, apparso a Cuba, nella città di Ciego de Avila. 

Una delle possibili cause delle mutazioni genetiche negli esseri viventi, oltre a motivi genetici, sono le radiazioni, come quelle della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina. Lì nel maggio del 2014, a 28 anni di distanza dall’esplosione, sono stati ancora osservati casi di animali con mutazioni e tumori.

 

 

Immagine 1 di 2
  • Maiale con testicoli al posto degli occhi FOTO 2
Immagine 1 di 2

 

 





PER SAPERNE DI PIU'