Blitz quotidiano
powered by aruba

Malena Costa, nudo integrale su Instagram. Suarez che dirà?

ROMA – Malena Costa ha deciso di festeggiare i 200mila followers su Instagram con un nudo integrale. La sexy fidanzata di Mario Suarez, ex calciatore della Fiorentina, ha deciso di mandare in estasi i suoi fan ed accontentare le loro richieste. Basta vedere le sue foto, per vedere commenti del tipo “escile” o “ti vogliamo nuda”. E Malena Costa ha sfruttato il pretesto dei 200.000 followers per accontentarli.

Mario Suarez ha deciso di accettare il trasferimento al Watford, club della Premier League Inglese, dopo una prima parte di stagione da dimenticare tra le fila della Fiorentina. Non è mai scoccata la scintilla tra lui e Paulo Sousa con il tecnico portoghese che lo ha considerato sempre e solo un rincalzo. Quindi Mario Suarez è passato in poco tempo da colpo di calciomercato della Fiorentina ad ultima delle riserve.
E mese dopo mese il calciatore ha perso fiducia nel progetto viola e si è arrivati alla sua partenza nel corso del calciomercato di gennaio.

Il 24 luglio 2015 si trasferisce a titolo definitivo alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione che ha portato Stefan Savić all’Atlético Madrid più un conguaglio a favore dei viola di 10 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale.

Esordisce in maglia viola il 23 agosto nella partita di campionato Fiorentina-Milan (2-0), entrando al 67′ al posto di Josip Iličič. Segna il suo primo gol il 1º novembre nella gara di campionato Fiorentina-Frosinone (4-1).

Mario Suarez ha giocato 13 partite con la maglia della Fiorentina, 9 in campionato e 4 in Europa League, e ha realizzato solamente un gol nel campionato italiano di calcio di Serie A.

Mario Suarez ha già esordito con la maglia del Watford giocando due partite di Premier League. Il Watford sta disputando un campionato di mezza classifica e non è mai stato interessato dalla lotta per non retrocedere nella seconda serie del calcio inglese.

Immagine 1 di 3
  • Malena Costa nuda per festeggiare i 200.000 followers su InstagramMalena Costa nuda per festeggiare i 200.000 followers su Instagram
  • Malena Costa è la fidanzata di Mario Suarez (foto Ansa)
  • Malena Costa e Mario Suarez
Immagine 1 di 3