Blitz quotidiano
powered by aruba

Manuela Moreno, look fetish in diretta al Tg2 FOTO

Con grande disinvoltura, Manuela Moreno è apparsa dietro la scrivania con un fiammante abito rosso in latex aderentissimo.

Manuela Moreno, il look fetish in diretta al Tg2

Manuela Moreno, il look fetish in diretta al Tg2

ROMA – “Ma il vestito della giornalista del Tg2 è legale?” ha scritto qualcuno su Twitter commentando il look scelto da Manuela Moreno per la conduzione dell’edizione serale di domenica 31 gennaio. Con grande disinvoltura, Manuela Moreno è apparsa dietro la scrivania con un fiammante abito rosso in latex aderentissimo.

“50 sfumature di Tg2″, ironizza un ragazzo seguito da un altro che, indicando le evidenti forme di Manuela Moreno scrive: “Attentato. Stanno per esplodere”, mentre c’è chi si chiede: “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale? Il #moige non interviene” e chi scherza ancora cinguettando “Rientrato l’allarme al Tg2. Le bombe sotto il vestito erano della giornalista #Tg2 #telegiornale #Rai”.

La giornalista del Tg2 – che per qualche mese è stata a Parigi dove, attraverso reportage puntuali e approfonditi, ha raccontato la paura dei francesi subito dopo l’attacco del 13 novembre – è tornata a condurre e lo ha fatto in grande stile. Dicono di lei …..nel suo fans forum: “La sua bravura è indiscussa, ma l’aspetto di Manuela che più affascina i suoi ammiratori è il bellissimo fisico, tanto che i fans le hanno attribuito il soprannome di the body (il corpo) che non passa inosservato!”.

Immagine 1 di 17
  • manuela-moreno-tg2 (18)
Immagine 1 di 17

 

 





TAG: ,