Maria Elena Boschi, il lato b diventa oggetto di dibattito su Twitter (foto)

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2014 - 18:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Maria Elena Boschi, neo ministro per le Riforme, quando è salita al Colle per il giuramento del governo Renzi sapeva che avrebbe avuto tutti gli occhi addosso. Probabilmente per questo motivo ha scelto un tailleur pantalone e una scollatura casta, per mettersi al riparo da commenti maliziosi se non apertamente volgari, come ancora oggi ne vengono fatti su donne politiche giovani e graziose. Ma niente da fare, la sua mise è stata comunque bersaglio soprattutto sui social network di commenti infamanti. Il più ricorrente è sul suo lato b visto che la giacca lasciava intravedere le sue forme. Su Twitter si sono scatenati:

“Ma il ministro Boschi? Carina eh”, “Superchecche pazze e donne acide contro la #boschi, l’abito blu e il culone. Lei in realtà bellissima..certo cursus honurum migliorabile”. “#giuramento il “culone” della #boschi tiene banco più delle riforme”, “E gnente, il ministro Boschi c’ha er culone”.

Qualcuno prova a stemperare i toni. “voi che commentate il culo della Boschi. Avete un grosso problema. E siete anche banali”.

(Maria Elena Boschi al giuramento al Quirinale – foto Lapresse).