Marika Fruscio: “Monti e Berlusconi? Sulla stessa barca, ma con Schettino al timone”

Pubblicato il 10 Agosto 2012 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Per Marika Fruscio niente calciatori e niente vip. Per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che in passato è stata accostata a questo o a quel personaggio, fra i quali Pippo Inzaghi, i calciatori e i vip di adesso non hanno niente di particolarmente attraente. Interpellata via email risponde così: “Attualmente non mi attrae nessun giocatore in particolare… amo la mia squadra per il gioco, per le grandi capacità…”. Con la “mia squadra” intende probabilmente il Napoli.

E se non le interessano i calciatori, tantomeno i Very important person. È una questione di “profondità”: “Nessun vip, se così si possono chiamare oggi (senza alcuna licenza…) riesce a catturare la mia attenzione: parliamo di gente altamente superficiale”.

Un capitolo a parte lo merita Pippo Inzaghi, l’ex bomber del Milan con il quale, raccontano le cronache, Marika Fruscio avrebbe avuto una storia talmente bollente da causare la rottura della relazione fra Inzaghi e Alessia Ventura. “Filippo non è un argomento che mi riguarda…” glissa Marika, con una punta d’amarezza.

I vip non le interessano, i calciatori nemmeno… E la politica? Chi preferisce fra gli ultimi due presidenti del Consiglio? “Mario Monti e Silvio Berlusconi? Li metterei sulla stessa barca… Con Francesco Schettino al timone. Buona fortuna!”