Marostica, casting tette: seno migliore su manifesto 3D di Capodanno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2014 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA
Marostica, casting tette: seno migliore su manifesto 3D di Capodanno

Marostica, casting tette: seno migliore su manifesto 3D di Capodanno

MAROSTICA (VICENZA) – A Marostica c’è il cosiddetto “casting tette“: una selezione di seni tra le conturbanti abitanti della cittadina in provincia di Vicenza. Chi vince avrà l’onore di vedere il calco del proprio seno sul manifesto in 3D per la festa di Capodanno. L’idea è stata di Marco Chiurato ed è diventata subito molto chiacchierata in zona, tanto che il Gazzettino veneto ha dedicato un articolo all’iniziativa.

Spiega il Gazettino:

L’artista scaligero ha appena indetto un casting per scovare – ci dice – «il miglior seno in circolazione destinato a diventare parte del manifesto che pubblicizzerà la notte di San Silvestro in piazza degli Scacchi, festa organizzata dalla Pro Marostica».

Il Gazzettino parla del premio:

Un manifesto in 3D, ovvero stampato normalmente e con appiccicato sopra il calco in plastica delle due mammelle migliori da lui scelte tra tante: forse il primo nel suo genere, che verrà prodotto in qualche centinaio di copie e diffuso nel territorio. «Il casting si svolgerà a casa mia per ovvie ragioni di privacy».

E poi riporta le parole di Chiurato:

«Perché lo faccio? Mi interessa il concetto del seno legato alla nuova vita, all’allattamento di un piccolo che sta per nascere, spensierato, al nuovo anno che arriva, perché sia migliore di quello che va. E poi diciamolo pure, basta con questa tristezza che sta coinvolgendo tutti, cerchiamo anche di sorridere e di essere un po’ più spensierati».

Per la cronaca le locandine, dice sempre l’artista, avranno uno sfondo nero con il seno in plastica a grandezza reale. C’è anche una mail per partecipare al casting, che ovviamente è “castingtette@outlook.it“.